It's getting hot in here, so hot, so take off all your clothes...
Insomma, se già non ci siete arrivate dal titolo del post, oggi c'è la promozione due per uno! Eh già, perché non sia mai che io non vi metta anche qualche bella anteprima e, mi raccomando, pregate tutti gli dei della terra affiché la Mondadori pubblichi anche gli altri libri della Grey... perché io li adoro. TUTTI.
Oggi vi presento Scoring Wilder (in Italia: Il mio migliore sbaglio, titolo che, al solito, non c'entra 'na beata mazza) e The summer games: settling the score.
Sono degli stand alone collegati perché i personaggi di Scoring Wilder li ritroviamo anche dopo... consiglio vivamente di partire da quel romanzo quindi!
P.S. Queste mie recensioni della R.S. Grey vogliono essere un incentivo a farvi leggere questi divertentissimi libri in lingua perché, credetemi, così sono molto più belli e coinvolgenti.
Il mio migliore sbaglio è uscito in Italia l'anno scorso, qui vi metto copertina italiana e copertina originale (giusto per farvi avere un'idea del perché in America siano molto più fortunate con gli editor) più trama e, a seguire, copertina e trama (tradotta da me) di The summer games.
TRAMA: Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.
Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento:
• un viso che fa piangere le ragazze √
• degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √
• abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√
Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...
La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...
TRAMA (tradotta da me): Come recluta Olimpica, Andie Foster ha passato molto più tempo con gli scarpini da calcio che tra le lenzuola. Per 21 anni, ha trascorso i suoi venerdì sera a fare parate, piuttosto che a bersi degli shots. Ma, ora che è arrivata a Rio, è pronta a vedere con i suoi occhi se le voci riguardo il Villaggio Olimpico sono vere:
• gli atleti sono tutti maniaci del sesso sfrenato...
• il comitato fornisce loro preservativi come caramelle...
• i giochi continuano anche dopo la consegna delle medaglie...
Appena Andie attraversa la linea di confine tra pettegolezzo e realtà incontra Frederick Archibald, pluripremiato nuotatore Olimpico e possessore di un accento British molto sexy- peccato che non sia disponibile, in un modo che la frase "è complicato" non inizia nemmeno a spiegare.
In altre parole: off limits.
Non importa che abbia degli addominali che potrebbero portare la pace in Medio Oriente e un sorriso che farebbe arrossire pure la Regina Elisabetta; Andie vuole sul serio mantenersi concentrata solo sul campo da calcio. Ma il Villaggio è piccolo. Soffocante. In qualsiasi posto Andie vada, Freddie è inspiegabilmente là -senza maglietta, bagnato dopo l'allenamento in piscina, e determinato a mostrarle una definizione tutta nuova di "affari internazionali".
P.S. Devo specificare che esiste anche uno spin-off di questo libro, ambientato nel mondo della ginnastica, e cioè... The summer games: out of bounds. La recensione di quest'ultimo libro verrà postata più avanti perché prima ho altri romanzi in programma... ma non preoccupatevi, perché i libri di cui sopra sono ambientati nel mondo del calcio e del nuoto e con personaggi completamente diversi!