martedì 17 aprile 2018

Lucifer 3x20

Buon pomeriggio gente! Ci siamo, finalmente la pausa è finita and the devil is back in town!
La puntata di oggi si può riassumere in cinque punti fondamentali, perciò preparatevi, perché sarò breve ma intensa.





Punto primo: Chloe e Marcus fanno zum-zum vicino al laboratorio di Ella e sembra che tra i due vada tutto a gonfie vele. Anyway, solo una cosa si può dire in questi casi e cioè "thin walls".



Punto secondo: Lucifer viene per la prima volta manipolato da Maze (d'accordo con Pierce) e si convince di essere l'angelo di San Bernardino; per evitare di condurre buone azioni durante la notte, decide di provare a fare -e farsi- qualsiasi cosa pur di non dormire.


Ma la bellezza di questo momento, nel quale viene ritratta la nostra personalità da binge watchers?😂

Punto terzo: Lucifer cerca di rivelare l'identità di Pierce a Chloe, ma dato lo stato in cui si trova la detective non gli crede e anzi, sta quasi per ammettere di essere innamorata del capo.



Punto quarto: sembrerebbe in effetti che a Marcus non freghi una mazza di quello che prova Chloe per lui, infatti dice anche a Maze che l'unica cosa che gli importa è trovare un modo per morire... però a fine episodio lascia la detective proprio prima che lei gli dica le famose tre paroline. Quella parte, vi giuro, l'ho trovata un po' strana, però l'ho interpretata così: mettere il bene di qualcuno -di Chloe- prima di se stesso l'ha salvato. Almeno spero. *Thumbs up*



Punto quinto: scoperto l'inganno di Maze, Lucifer raggiunge l'appartamento della detective e, appena vede che non sta bene, riparte va di corsa con la sua macchina per andare a pestare e forse far fuori Pierce... cosa che in effetti potrebbe davvero fare, dato che il marchio finalmente se n'è andato! Lo sapremo solo vivendo però, visto che l'episodio finisce proprio in quel momento.




P.S. Gli occhi da diavolo sono tornatiii!



P.P.S. Amenadiel è un deficiente, guardate l'episodio per capire. Non mi spreco nemmeno a mettere gifs per lui.

Alla prossima!💗

Nessun commento:

Posta un commento