giovedì 4 giugno 2020

The 100 7x03

Ma chi me lo fa fare più?



Buongiorno gente e ben ritrovati in una nuova e mirabolante recensione di The 100. Ancora una volta spoiler confermati e ancora una volta niente Bellamy. Nessuno ne parla -soprattutto Clarke-, nessuno dice nulla, QUESTO È IL NUOVO SHOW PRATICAMENTE:


Io non ce la faccio veramente più, mettete fine a quest'agonia.
Cosa succede nell'episodio di oggi comunque? Pochissime cose.
Prima di tutto, Sheidheda ha preso il controllo del gruppo di fedeli dei Primes rimasti senza che nessuno se ne accorgesse e quindi niente esecuzione per il finto Russell... che comunque voleva farsi bruciare vivo eh! Ma io dico, non era meglio la ghigliottina, allora, se proprio vogliamo tornare ai metodi "tradizionali" d'esecuzione?


O la sedia elettrica?


No, loro vogliono bruciare tutto in questa stagione manco fossimo veramente su Game Of Thrones. 


Ancora una volta, comunque, niente storyline decente per Jordan che ormai è diventato a tutti gli effetti un burattino di Sheidheda.
Clarke intanto sta ancora piangendo la perdita della madre -scena dell'albero e della sepoltura dell'anello con Gaia in parte vista nel trailer- però deve farsi forza e comportarsi da leader per mandare avanti la baracca in quel di Sanctum. Vediamo anche l'altro momento del trailer dove dice che ha paura ormai che loro sappiano combattere ed uccidere e basta e che non siano in grado di fare di meglio.
In questo episodio Raven ed Emori scoprono che il reattore della città ha una perdita e la prima ingaggia i prigionieri dell'Eligius (lasciamo stare l'intermezzo inutile per cercare aiuto prima dai grounders dove questi scoprono che HEDA IS NO MORE e quindi s'incazzano tutti con Indra) per ricostruire il tubo dove c'è la falla, senza avvisarli però del pericolo: ecco allora che per la prima volta Raven si è trovata a mentire e poi ad avere sulla coscienza la vita dei prigionieri (soprattutto di quello simpatico di cui non mi ricordo il nome mannaggia) che hanno dato una mano per la salvezza del popolo; si prende una bella scazzottata dalla bionda wannabe Lagertha dell'Eligius -ormai vedova- e viene portata in infermeria da Murphy ed Emori. 


In tutto ciò l'unica cosa positiva dell'episodio sono state forse le interazioni tra i Murven anche se, secondo me, stanno proprio tracciando una linea netta e me li stanno rovinando di brutto: al solito, spero di sbagliarmi.
Fine!
Recensione super breve oggi perché non è proprio successo un cazzo di niente, questa è stata solamente una puntata filler inutile.
Arrivederci alla prossima settimana!


Nessun commento:

Posta un commento