giovedì 10 settembre 2020

Aggiornamento The 100

Buongiorno.
Speravo davvero di non dover fare un post del genere anche per questa serie tv, eppure eccoci qua.
Un'altra serie è stata rovinata all'ultima stagione, snaturando i personaggi principali e seguendo una trama che non sta né in cielo né in terra. Io non ce la faccio più onestamente. Lo sapete che qui cerco di commentare sempre con una certa soglia di oggettività e di continuare a vedere gli episodi pensando che alla fine le cose si risolvano per il meglio... però adesso non ne posso più MI RIFIUTO DI CONTINUARE A VEDERE QUESTA MERDA. 

Signore e signori, un altro personaggio importante che ha contribuito alla crescita di una serie tv -che quando è uscita se la cagavano in due persone se va bene- se n'è andato e noi lo salutiamo assieme all'attore e alla moglie, perché senza Bellamy/Bob e Clarke/Eliza questo show non avrebbe avuto lo stesso successo, lo so io, lo sapete voi e lo sa anche quello stronzo di Jason Rottenballen.

E ci salutiamo quindi anche noi, cari fan di The 100. Questo sarà l'ultimo post della serie. Mi viene da piangere, perché pensavo veramente di riuscire a portare a termine la recensione di tutti gli episodi, magari qualche personaggio sarebbe sì morto ma in una maniera intelligente -non come è successo per Loki, Daenerys o Ben- ed il finale sarebbe stato coerente. Ora questo potrebbe succedere solo nell'eventualità che crepino tutti. 

May we meet again.

Nessun commento:

Posta un commento