venerdì 3 marzo 2017

The Vampire Diaries 8x14, Grimm 6x08, Emerald City 1x09

Buonasera! Oggi sulle note del nuovo album di Ed Sheeran, Divide, scrivo le mie recensioni con nuova ispirazione💙 Arrivano anche quelle dei libri, don't worry be happy.


 THE VAMPIRE DIARIES 8x14

Badass Bonnie, sei tornata! Mi rendo conto di essere un attimo in ritardo con questa recensione ma non ho proprio potuto prima! Dicevo, Bonnie salva il culo a tutti, as usual, però Enzo ancora non è tornato... fatela felice questa ragazza, vi prego.
Kai ha trovato il modo di assorbire la magia dall'armeria ma non combina niente alla fine perché Bonnie appunto lo ferma subito e... beh la punizione a cui lo costringe per l'eternità è esilarante.😂
Damon e Stefan riescono a sconfiggere Cade, finalmente e sempre grazie a Bonnie. 
A fine puntata Kai rivela a Bonnie quello che tutti aspettavamo di sentire: Katherine è all'inferno e adesso ne è diventata pure la "Regina".Il penultimo episodio si avvicina e così anche il fatidico June Wedding. Vedremo Klaus? Speriamo proprio di sì.💘 

GRIMM 6x08

Giovanni Antonio Vanosino da Varese era un Grimm. Ah però. La volta della Sala del Mappamondo sarebbe collegata al disegno di Diana secondo Monroe. Questo è tutto quello di interessante che ho da dirvi... per il resto, chissà che cos'è quel teschio dagli occhi verdi che continua a tormentare Juliette? Mah. Voglio più Nadalind.

EMERALD CITY 1x09

La puntata che mi ha sconvolto di più la vita in pratica! Sabato scorso sono rimasta scioccata tutto il giorno, credetemi: Lady Ev è morta... o meglio, era già morta. Bravi, avete capito bene, era una specie di cyborg. Quindi il povero Jack come sta? Distrutto, cucciolino.
A parte questo, mi hanno rovinato completamente il personaggio di Lucas dopo il tradimento della scorsa puntata... adesso ha finalmente avuto quello che voleva: non aver mai conosciuto Dorothy.
Ozma ha finalmente convinto le streghe che lei è la vera erede al trono (ha capito che non è un ragazzo, sì?) e West l'ha aiutata.
Infine Dorothy sta marciando verso la città "a bordo" del gigante. Si prospetta un nuovo episodio interessante.

P.s. Ho capito dove avevo già visto l'attore di Lucas! Era in "Dracula" ed interpretava Jonathan Arker.😆

Nessun commento:

Posta un commento