Tutti noi Bellarke shippers dopo questo episodio:
venerdì 28 giugno 2019
mercoledì 19 giugno 2019
The 100 6x06 & 6x07
GRANDE FESTA ALLA CORTE DI SANCTUM, SI SONO SPOSATI BOB ED ELIZA!!!
Sclero a parte, andiamo a vedere cos'è successo nella scorsa puntata ed in quella di oggi.
Sclero a parte, andiamo a vedere cos'è successo nella scorsa puntata ed in quella di oggi.
mercoledì 12 giugno 2019
"Throne Of Glass Series" by Sarah J. Maas
Mesdames et messieurs, è con il più grande onore e grandissimo piacere che vi diamo il benvenuto! Ed ora v'invitiamo a rilassarvi, a mettervi comodi, mentre la sottoscritta con orgoglio vi presenta... la serie completa Throne Of Glass di Sarah J. Maas!
P.S. Se non avete riconosciuto la cit... no buono.
P.P.S. Era Lumière de La Bella e la Besta. Della serie, cosa ci fate in questo blog se non lo sapete😂
TRAMA ITALIANA DEL PRIMO LIBRO DALLA QUALE SI PERCEPISCE SOLO LO 0,0009% DI QUELLO CHE È QUESTA SERIE IN REALTÀ: Nessuno esce vivo dalle miniere di Endovier. Celaena, la migliore assassina nel regno di Adarlan, è lì rinchiusa da un anno e quando le offrono la possibilità di diventare sicario di corte, non esita neppure un istante ad accettare. Ma la lotta è appena all'inizio: Celaena deve affrontare ventitré contendenti. Se vincerà, diventerà la paladina del re e dopo quattro anni di servizio sarà libera. Il Principe Ereditario è il suo maggiore alleato. Il Capitano delle Guardie la protegge. Entrambi la amano. Ma l'amore e il talento non bastano per vincere. Nel castello un pericolo insidioso è in agguato, e ben presto Celaena capisce che le persone di cui fidarsi sono sempre meno...
P.S. Se non avete riconosciuto la cit... no buono.
P.P.S. Era Lumière de La Bella e la Besta. Della serie, cosa ci fate in questo blog se non lo sapete😂
sabato 8 giugno 2019
"Le sette morti di Evelyn Hardcastle" by Stuart Turton
Ciao a tutti cari lettori! Oggi vi voglio parlare di un libro che mi ha tenuto impegnata per circa due mesi -con gli esami sempre dietro l'angolo è una tortura-, un libro che mi ha reso ancora più claustrofobica di quanto non lo sia in realtà, un libro che mi ha fatto provare la sensazione di essere costantemente rinchiusa in un ascensore... e di non poter uscire di lì fino a quando non avessi attraversato ogni singolo piano di un grattacielo alto 300 m. Ebbene sì, sto parlando proprio di Le sette morti di Evelyn Hardcastle, scritto da Stuart Turton: insomma, nonostante fosse una "scalata" molto dura da completare, alla fine posso dire con assoluta certezza che ne è valsa la pena.
TRAMA: Blackheath House è una maestosa residenza di campagna cinta da migliaia di acri di foresta, una tenuta enorme che, nelle sue sale dagli stucchi sbrecciati dal tempo, è pronta ad accogliere gli invitati al ballo in maschera indetto da Lord Peter e Lady Helena Hardcastle. Gli ospiti sono membri dell'alta società, ufficiali, banchieri, medici ai quali è ben nota la tenuta degli Hardcastle. Diciannove anni prima erano tutti presenti al ricevimento in cui un tragico evento - la morte del giovane Thomas Hardcastle - ha segnato la storia della famiglia e della loro residenza, condannando entrambe a un inesorabile declino. Ora sono accorsi attratti dalla singolare circostanza di ritrovarsi di nuovo insieme, dalle sorprese promesse da Lord Peter per la serata, dai costumi bizzarri da indossare, dai fuochi d'artificio. Alle undici della sera, tuttavia, la morte torna a gettare i suoi dadi a Blackheath House. Nell'attimo in cui esplodono nell'aria i preannunciati fuochi d'artificio, Evelyn, la giovane e bella figlia di Lord Peter e Lady Helena, scivola lentamente nell'acqua del laghetto che orna il giardino antistante la casa. Morta, per un colpo di pistola al ventre. Un tragico decesso che non pone fine alle crudeli sorprese della festa. L'invito al ballo si rivela un gioco spietato, una trappola inaspettata per i convenuti a Blackheath House e per uno di loro in particolare: Aiden Bishop. Evelyn Hardcastle non morirà, infatti, una volta sola. Finché Aiden non risolverà il mistero della sua morte, la scena della caduta nell'acqua si ripeterà, incessantemente, giorno dopo giorno. E ogni volta si concluderà con il fatidico colpo di pistola. La sola via per porre fine a questo tragico gioco è identificare l'assassino. Ma, al sorgere di ogni nuovo giorno, Aiden si sveglia nel corpo di un ospite differente. E qualcuno è determinato a impedirgli di fuggire da Blackheath House...
lunedì 3 giugno 2019
The 100 6x05
Rendiamo grazie ai nuovi ed antichi dei per questo episodio, finalmente ci siamo ripresi da quello schifo che è stata la stagione 5 ed io sono ancora sconvolta da tutto ciò!
Etichette:
Jason Rothenberg,
Kass Morgan,
Serie TV,
The 100
Iscriviti a:
Post (Atom)