sabato 25 novembre 2017

"Mister Romance" by Leisa Rayven (Masters of love #1)

Buongiorno, come state? Oggi sorpresona: vi parlerò in super anteprima di Mister Romance, il primo libro della nuova saga che sta scrivendo la talentuosa Leisa Rayven: Masters of love. 
Leisa ve la ricordate? L'abbiamo conosciuta con Bad Romeo qualche annetto fa, in Italia  tradotto con Cancella il giorno che mi hai incontrato (devo ancora capire perché... ma veramente, amici della Fabbri Editore, ditemelo!), poi la serie proseguiva con Puoi fidarti di me e Non mentire al mio cuore
A mio parere è una delle trilogie new adult più belle scritte negli ultimi tempi; la Rayven è una di quelle scrittrici che sanno tenerti incollata alle pagine e anche stavolta la ragazza non si è smentita. Ho adorato Mister Romance!

AGGIORNAMENTO: è uscito anche in Italia! Ed è stato tradotto bene! Voglio piangere.




TRAMA (tradotta da me): Max Riley è l’uomo dei tuoi sogni. O almeno lo sarà, per un certo prezzo. Come il suo alter-ego Mister Romance, Max è un escort mozzafiato che fa diventare realtà le fantasie più romantiche.
Niente sesso, solo appuntamenti da svenimento, e la crema della società di New York non può più farne a meno. Che vogliano un miliardario dominatore, un bad boy dal cuore d’oro, un sexy nerd, un attraente motociclista o il migliore amico che le ama da lontano, Max può far sì che tutto ciò accada, ma sta molto attento a mantenere la sua identità segreta.
Entra in scena la reporter Eden Tate. Avendo sentito parlare della leggenda metropolitana di Mister Romance da una cliente innamorata, Eden è determinata a pubblicare un servizio graffiante su Max e la sua abilità di estorcere alle donne sole dell’alta società le loro fortune.
Disperato per proteggere il suo anonimato e quello dei clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non s’innamora di lui, potrà scrivere la storia con la sua benedizione. Se lei soccombe al suo fascino, la storia finirà lì.
La cinica Eden non ha dubbi riguardo al fatto che saprà resistere alle sue personalità romantiche, ma quando il vero Max ammette che si sta innamorando di lei, dovrà decidere se il bugiardo professionista sta dicendo la verità, o se l’uomo passionale dal passato misterioso è solamente un altro personaggio, creato apposta per raggirarla dallo scrivere la storia che le farà fare carriera. 

P.S. Neanche a farlo apposta sto ascoltando New york e nocciola dei Negramaro! 😍

mercoledì 22 novembre 2017

Lucifer 3x08

Hi everyone! 
Scusate il ritardo... ma per problemi gravi non ho potuto scrivere ieri la recensione.
Cooomunque... quanto non è stato bello questo episodio???😍


P.S. Avete già ascoltato l'album nuovo dei Negramaro "Amore che torni"
Io sì ed è STU-PEN-DOH! Mi sembrava appropriato ricordarvelo sotto questa gif.💘

giovedì 9 novembre 2017

"Gemina - Illuminae file_02" by Amie Kaufman e Jay Kristoff

Avete presente quella bellissima sensazione che si prova quando si finisce di leggere un capolavoro? E avete presente anche quella che si percepisce quando suddetto capolavoro è un sequel -e sapete bene che di solito i sequel in confronto al primo libro non sono niente di che-? Ecco. Con questa premessa, vi presento Gemina - Illuminae file_02.
Amie e Jay, tanti complimenti. Tanti. Siete dei geni. Dei mostri (in senso buono, ovvio).



TRAMAHanna sapeva che traslocare in una stazione spaziale ai confini della galassia sarebbe stato un brutto colpo per la sua vita mondana. Nessuno però le aveva detto che sarebbe potuto costarle la vita

La saga di «Illuminae File», cominciata con le peripezie di Kady ed Ezra, prosegue a bordo della stazione spaziale Heimdall, dove due nuovi protagonisti dovranno affrontare le conseguenze di una seconda offensiva BeiTech. Hanna è la viziatissima figlia del capitano della stazione, Nik il rampollo di una famigerata famiglia di criminali. Alle prese con la vita di bordo nella stazione spaziale più noiosa della galassia, i due non possono certo immaginare che Kady Grant e la Hypatia sono in viaggio verso la Heimdall con la notizia dell'invasione di Kerenza

Quando una squadra d'assalto della BeiTech invade la stazione, Hanna e Nik saranno costretti a collaborare per difendere quella che è ormai diventata la loro casa. A complicare tutto, la presenza di predatori alieni che fanno fuori l'equipaggio un uomo alla volta. Hanna e Nik capiranno presto che in gioco non c'è soltanto la propria sopravvivenza: nelle loro mani hanno il destino di tutti i passeggeri della Hypatia, e forse dell'universo intero. Tranquilli, però. Hanno tutto sotto controllo. Almeno sperano.


mercoledì 8 novembre 2017

Lucifer 3x06

Hi everybody!
Mi scuso subito per non aver postato prima la recensione dell'episodio di questa settimana, ma una cosa tira l'altra ed ho avuto tempo solo stamattina per scriverla!
Ok, non perdiamo altro tempo e cominciamo, anche perché questo è stato il puntatone della stagione, quello che non ti puoi perdere per tutto l'oro del mondo.

P.S. E sì, uno dei motivi per i quali questa è la mia puntata preferita è il momento topico qui sotto (che approfondiremo nel post)😍:


venerdì 3 novembre 2017

"L'ultimo disastro" by Jamie McGuire

Preparatevi psicologicamente a leggere questo libro. E ho detto tutto. 
Anzi no, voglio il film. Dell'intera saga. ADESSOH!



TRAMANon sembra passato neanche un giorno dalla prima volta che Abby e Travis si sono scambiati quello sguardo fugace nei corridoi dell’università. Da allora nulla è cambiato: la stessa intesa di un tempo brilla negli occhi di entrambi. La stessa dolcezza si legge nelle loro mani che si cercano sempre. Nessuno avrebbe mai scommesso che la loro storia sarebbe durata tanto a lungo, ma quando un Maddox si innamora è per sempre. E Abby e Travis ne sono la prova. Ora lei è una mamma modello: non solo si impegna a crescere al meglio i suoi due gemelli, ma non esita a rimboccarsi le maniche per aiutare Travis ogni volta che ne ha bisogno. Lui non si risparmia, fa di tutto per proteggere la famiglia, a qualsiasi costo. Il loro è un amore di quelli che capitano una sola volta nella vita, un esempio anche per gli altri fratelli, ora riuniti con le mogli e i figli nella casa di famiglia a Eakins. Eppure, stare con un Maddox non è solo garanzia d’amore, ma anche di tanti guai. Dietro una vita solo apparentemente perfetta, Travis nasconde un segreto. Un segreto che per anni ha custodito con la complicità del fratello maggiore Thomas. Un segreto che, se venisse a galla, rischierebbe di mettere a nudo un’intricata rete di bugie e di far crollare tutte quelle certezze che finora hanno fatto di lui un modello da seguire. Così, quando si riaccendono vecchie tensioni e le questioni irrisolte minacciano di sconvolgere la tranquillità raggiunta con fatica, Travis si trova a dover prendere una decisione difficile che potrebbe dividere la famiglia per sempre oppure renderla ancora più forte. Perché quando ci sono in gioco gli affetti, si è pronti a tutto pur di non perderli.