mercoledì 22 novembre 2017

Lucifer 3x08

Hi everyone! 
Scusate il ritardo... ma per problemi gravi non ho potuto scrivere ieri la recensione.
Cooomunque... quanto non è stato bello questo episodio???😍


P.S. Avete già ascoltato l'album nuovo dei Negramaro "Amore che torni"
Io sì ed è STU-PEN-DOH! Mi sembrava appropriato ricordarvelo sotto questa gif.💘

La puntata inizia con una scena dolcissima e simpaticissima con il nostro trio preferito, ovvero: Chloe, Lucifer e Trixie. Una partita a monopoli può rivelarsi così importante da ispirare un episodio intero di una serie tv? A quanto pare sì.







E poi cos'è che mi è piaciuto di più di questo episodio? Lucifer che va in modalità Gru di Cattivissimo Me, con tanto di dolci, unicorni e brillantini!


 I SEE NO DIFFERENCE.

Il titolo dell'episodio ci ha fatto purtroppo sognare ad occhi aperti, perché "Chloe does Lucifer" si rivela essere solamente un riferimento alla copertura che la detective dovrà mantenere per risolvere un caso. 
Lucy prenderà la ragazza sotto la sua "ala" -potete benissimo capire quanto ho riso😂- e la renderà Lucinda: una young lady pronta a conquistare i cuori dei ragazzi al party organizzato dall'agenzia d'incontri coinvolta nell'omicidio.









Notare poi che in più di un'occasione, nonostante si sia reso disponibile ad aiutare Chloe, Lucifer si mostrerà davvero geloso della detective. Non ci credete? Guardate qua.




Ma almeno -questo l'ho pensato io eh- la ragazza si è presa la sua vendetta eh, perché lui già ad inizio episodio si è messo a fare il cascamorto con la coinquilina della vittima! Insomma, quando ce vo' ce vo'



La faccia di Chloe qua mi fa morireee!😂

Passiamo adesso ad una cosa importante... che però non ha portato ad un risvolto significativo come pensavo: durante l'interrogatorio di un sospettato, grazie alle parole di quest'ultimo, Lucifer capisce che non deve sempre indossare una maschera quando sta insieme alle persone che ama. 




QUINDI, secondo voi il suo cervello ha collegato il tutto alla situazione deckerstar? Ma certo che no, perché le sinapsi del diavolo non funzionano! 
Va dalla dottoressa per essere psicanalizzato e, al solito, Lucifer travisa le parole di Linda, e alla fine va a letto con una tizia a caso. Il lupo perde il pelo ma non il vizio!

Vi ricordo che l'unico che ha capito qualcosa di quello che succede tra i due è stato l'omicida.




"Absolutely not" un corno.

In conclusione, non siamo andati avanti con la trama e non ci sono stati sviluppi riguardo la situazione "Sinnerman" -che approfondiremo nel prossimo episodio-, però questa atmosfera casalinga con i nostri protagonisti mi è piaciuta e mi ha scaldato il cuore in questa giornata fredda di novembre.
Ultimo appunto: Linda ed Amenadiel... io sto iniziando a shipparli (inevitabilmente dopo quei sorrisoni) perché sono sempre stati presenti l'uno per l'altra; lei aveva fatto capire ad Amenadiel quale fosse la sua missione e lui oggi le ha spiegato che sapere qualche piccola verità riguardo il mondo celeste non è niente in confronto a tutto quello che c'è dietro, ci saranno sempre altre domande a cui non troverà risposta.

P.S. E la storia del camaleonte?😂




Vabbé... fatevi due risate, cari diavoletti! Ciao e alla prossima!😘








Nessun commento:

Posta un commento