mercoledì 1 febbraio 2017

Aggiornamento

Buongiorno cari lettori! 💖

SERIE TV

Forse voi non lo sapevate, ma su TVShow Time (app per le serie tv) scrivo dei commenti anche su altre serie tv -che qui non inserisco! Per chi mi cercasse mi chiamo LadyDelena97, mi raccomando seguitemi per restare aggiornati.
Le altre serie tv che guardo sono quasi tutte quelle della DC Comics (Arrow, The Flash, Supergirl -la mia preferita-) ma anche Teen Wolf, Shadowhunters, Once Upon A Time, Game Of Thrones, The Originals, This Is Us, Suits, Baby Daddy, Big Bang Theory... e chi più ne ha più ne metta. 😍

P.S. Oggi è una giornata bellissima, finalmente la Stydia è canon. Voi non potete immaginare la mia contentezza. 

LIBRI

A parte quelli che leggo perché devo studiare, tranquilli, non mi sono dimenticata di leggere. L'ultimo libro che ho letto è stato appunto "Vorrei che fossi tu", un po' per gioco, un po' perché questo titolo era spuntato fuori nel mio elenco "da leggere" della prima superiore. Insomma, mi è piaciuto tantissimo e sto cercando il secondo per farvi una recensione completa della duologia. 
Meanwhile: ieri sera ho iniziato... rullo di tamburi... "Carve the mark" by Veronica Roth. Sono pazza? Nooo... o forse un po' sì, considerato che ho deciso di iniziare un'altra sua saga nonostante la fine che ha fatto fare a Tris Prior in Allegiant. Ho deciso di darle una seconda possibilità.

P.S.P. (Piccola Sneak Peek) Santo cielo quante parole incomprensibili. E anche i nomi. Ma come se li è inventati quella donna?!

Nessun commento:

Posta un commento