lunedì 13 febbraio 2017

The 100 4x02

Lo so che sono tardi... ma l'importante è scrivere la recensione prima del prossimo episodio, no? Il terzo dovrebbe essere quello della mano sulla spalla totalmente Bellarke, per capirsi.
Iniziamo già a sclerare? Affermativo. 
Nel secondo episodio però i veri protagonisti sono i nostri Kabby😏💖





Come dicevo, è proprio quella la scena con cui si apre la nostra cara serie tv... subito dopo i titoli di coda! Già, perché all'inizio ci ritroviamo il nuovo grounder (aka sirenetto di H2O) che capisce di aver ammazzato tutta la sua famiglia quando era sotto il controllo di A.L.I.E.: una scena straziante.
Ma torniamo ai Kabby: finalmente la mia OTP è canon, nel senso che ha fatto proprio i botti!
Non potete capire quanto sia felice e triste allo stesso tempo, perché penso ai miei Bellarke che non si sa manco se in questa stagione riusciranno a scambiarsi un bacio. L'unica cosa che mi viene da pensare in questo momento è che almeno una gioia ce l'hanno data. Comunque un Bellamy che flirta così spudoratamente è una delle mie ragioni di vita:




Per quanto riguarda il discorso "fine del mondo" invece, l'idea avuta da Monty (andare a recuperare il generatore alla farm station) è stata un buco nell'acqua: arrivati lì i nostri delinquenti scoprono che alcuni dei loro amici sono schiavi dalla Nazione del ghiaccio. Su Bellamy ricade l'ardua sentenza: portare a casa il generatore o farlo esplodere per salvarli e portarli ad Arkadia. Sia chiaro, io concordo su quello che ha fatto e sulla frase che ha detto ormai due volte <<We save who we can save today>>. Anche perché vivere col rimorso di aver lasciato i suoi amici nello stato in cui si trovavano... non ce l'avrebbe fatta il mio cucciolo. Raven ovviamente non capisce e s'incazza perché non ha portato a casa il generatore: adesso invece di cinquecento persone ne potranno salvare solo... sparate un numero a caso... 100! Che novità. Spero comunque che sia vero quello che ha detto Jaha nel promo, cioè che dovrebbe esserci un rifugio simile a Mount Weather. 



Si può dire poi che la Jonty sia tornata? Sì, dai. Vivo per la loro BROTP.




Meanwhile in Polis: bad ass Octavia colpisce ancora! Una volta anche io ero super favorevole alla comunicazione. Dopo The 100 e i grounders no. Mi hanno letteralmente spazientito... per essere carina. L'unico simpatico tra di loro, ovvero l'unico con un po' di sale in zucca è Roan: non a caso è pure re heheh. 
E come disse Octavia -dopo aver ammazzato l'ambasciatore rompiballe con una precisione che neanche in Assassin's Creed-: <<Long live the King.>>💪




May we meet again💕

Nessun commento:

Posta un commento