lunedì 6 febbraio 2017

The Vampire Diaries 8x11, Emerald City 1x06 e Grimm 6x05

Ragazzi/e se non siete seduti, fatelo. 


THE VAMPIRE DIARIES 8X11

Penso sinceramente di non avere più lacrime. La mia scorta è finita e potrei fare causa alla Plec per questo. Anzi, dovrei! Questa puntata ci ha privati di un personaggio che noi amiamo. Di una coppia che adesso non potrà più esserci. Dell'unica gioia di Bon Bon. Insomma, avrete già capito che Enzo is gone. Io sinceramente spero ritorni. Perché se c'è una cosa che TVD mi ha insegnato è che i morti ritornano sempre. Tranne forse nel caso di Katherine... ma andiamo avanti che è meglio.
Non ho parole per descrivere la rabbia che mi provoca il personaggio di Stefan. Io non vorrei odiarlo eh, sono la Plec e gli autori che mi costringono! Come fai a fargli compiere un gesto del genere? COME! Ho capito che è senza umanità e tutto... anche Damon ha le sue colpe, lo ammetto. Io non ho sofferto più di tanto la morte di Tyler perché comunque se n'era andato dallo show... ma perché uccidere Enzo? Uno dei personaggi principali!
Caroline poverina non sa più che pesci prendere per Matt-inutile-Matt che si lamenta sempre.
Insomma se dovessi fare un riassunto spiccio di quello che è successo per farvi capire il casino che c'è in TVD adesso è:
-Elena è umana ma Damon è un vampiro
-Stefan è umano ma Caroline è una vampira
-Bonnie è una strega (dopo l'onda di energia credo che abbia riavuto i suoi poteri) ma Enzo  è morto.
-Matt è ancora vivo non si sa perché.

Pronti per il parallel che vi ucciderà? Eccolo.😍


EMERALD CITY 1X06

Cosa è successo qua? Tante cose, belle e brutte. Jack e Tip si sono ritrovati e, dopo la confessione di essersi innamorata di lui/lei, lui l'ha per fortuna mandata a quel paese (l'aveva buttato giù dal balcone e poi lui è diventato l'uomo di latta). Ma mi sembra giusto, vuoi mettere Lady Ev? Non c'è paragone.
Finalmente si scopre chi è il mago di Oz, ovvero un certo Frank che studiava i tornado con la mamma e il papà di Dorothy! 
Quando avevano creato il tornado che li ha portati ad Oz, Roberto (papà di Dorothy) è morto, mentre Frank, la mamma di Dorothy e un'altra donna sono stati catapultati nell'accampamento che abbiamo visto nel primo episodio. Credo di aver capito che il mago non ami granché la magia perché lui pensa che sia più potente la scienza. Però nessuno lo vuole capire. Forse adesso con la pistola e i proiettili di Dorothy...
Meanwhile Lucas vuole avere indietro i suoi ricordi e quindi intervengono per lui sia la bella Dorothy che la strega dell'Ovest. Sempre circondato dalle donne lui, eh. Comunque, si scopre che la magia che gli impediva di ricordare quello che aveva fatto era di Glinda! Inoltre lui stava portando delle nuove streghette (tra cui la piccola che hanno salvato Lucas e Dorothy) da parte della MAMMA DELLE STREGHE  proprio a Glinda. Quindi la nostra West witch si incazza e non poco. Anche perché non sapeva che sua madre fosse ancora viva!
Nel prossimo episodio ne vedremo delle belle! Forse anche la tanto temuta madre? Mah.
Sta di fatto che questa è una grande serie tv e la adoro.

La bellissima Lady Ev qui sotto.




GRIMM 6X05

Non ho moltissime cose da dire per questa puntata. Se non... TRIPLETS!!! Eh già, una bella cucciolata mezza Fuchsbau, mezza Blutbad. Non vedo l'ora, ragazzi.🐾
La piccola Diana mi mette sempre più ansia e non sopporto veramente questa situazione tra Juliette, Nick ed Adalind. Se viene fuori che lei è ancora innamorata di Nick faccio su un putiferio. Siete avvisati eh, la Nadalind non si tocca.
Il Wesen di questa settimana faceva veramente schifo. Però l'attore era figo eh. La parte più divertente- mi duole dirlo perché di solito il merito va a Monroe- è stata la morte di questo mostro per mano della "vittima". Solo tre parole: brava signora ippopotamo.😂

Adesso vi metto un po' di ansia con lo sguardo di Diana...



Bene, direi che è tutto anche per queste serie tv. Appuntamento ai prossimi episodi!💋



Nessun commento:

Posta un commento