mercoledì 1 febbraio 2017

Lucifer 2x12/13 (Winter finale), The Vampire Diaries 8x9/10, Grimm 6x03/4, Emerald City 1x04/5

E vi starete chiedendo in questo momento: ma dove era finita? Perché non scriveva più sul blog? Ma non sono sparita del tutto, dai. Mi sono messa in pari con le serie tv e ho studiato... come al solito!



Purtroppo ho saltato la recensione di alcuni episodi (causa esame) quindi questo post sarà un po' lunghetto! Enjoy💓
LUCIFER 2X12 e 2x13 (WINTER FINALE)

Allora... dopo essere sopravvissuti al BACIO della 2x11 me lo sentivo che qualcosa sarebbe successo: e infatti giusto la puntata dopo arriva la batosta. Il personaggio di Lucifer, come ha giustamente detto sua madre, è cambiato grazie a Chloe ma se c'è una cosa che detesta sono le bugie. Quello è un dato di fatto proprio e adesso che ha scoperto tutta la storia del miracolo di Amenadiel siamo nel casino più totale. Nonostante questo la brotp di Amenadiel e Lucifer è più forte (2x13) e lui si fida del fratello a tal punto da affidargli la sua vita e quella della detective. Lucy infatti decide di andare all'inferno per chiedere allo scienziato pazzo la formula dell'antidoto per salvare Chloe. Collaborano anche Maze, la dottoressa e la mamma di Lucifer. Ehm... "It's a good day to die" è la frase che dice tutto: lui muore; va all'inferno; sta per rimanere morto per sempre in balia del suo senso di colpa per aver ucciso Uriel... ma arriva la mamma a salvarlo. Anzi, diciamo che si salvano a vicenda. In sottofondo "Unsteady" degli X Ambassadors poi...😍😭
La puntata si conclude con Chloe che si risveglia e che vuole parlare con Lucifer: quando arriva al Lux però non lo trova. L'appartamento è coperto da teli bianchi e questo significa che se n'è andato proprio. Tornerà? Sì, a maggio!

P.s. Non metterò di certo la foto tristissima di Chloe quando esce dall'ascensore e non trova Lucifer... maaa vi avevo detto del sogno della Detective?😈😉



THE VAMPIRE DIARIES 8x09

In questo episodio Damon ha dato il meglio di sé. La frase "Non c'è posto per due donne nella mia testa" e poi "Ho capito che più mandi via Elena, più lei resta legata a me" mi ha fatta morire. Sono stata distrutta dai feels Delena (contare tutti i flashbacks grazie) e ne sono felicissima; Caroline l'ho adorata e mi è sinceramente dispiaciuto per lei quando ha dovuto ridare l'anello a Stefan (dato che lui è ancora senza umanità). Però adesso che questo anello non c'è più... io, da Klaroline shipper quale sono, vorrei illuminarti la strada verso New Orleans vampirella💖 Klaus ti aspetta!



THE VAMPIRE DIARIES 8X10

Nella puntata di oggi ho visto molta azione... e ho pianto tanto. Tutte le scene con i personaggi che abbiamo perso, cioè Liz, Vicky e la nonna di Bonnie sono state bellissime e mi hanno fatto ricordare la Mystic Falls degli inizi. Il fatto che non ci siano volute solo Bonnie e Caroline per arrivare a Damon ma anche Stefan dimostra il rapporto che lega i Salvatore: nel bene e nel male sono sempre insieme. Speriamo che adesso Damon riesca ad aiutarlo ad uscire dall'accordo con Cade e a riprendere la sua umanità. 



GRIMM 6X03 e 6X04

Per i Grimm devo fare una recensione unica. 
Partiamo con la decisione di Nick di trasformarsi in Renard per spuntarla con le sue minacce: ecco, faccio una menzione speciale per Monroe, come al solito, che mi fa morire dal ridere. Prima in modalità Enzo Miccio quando doveva scegliere tra la cravatta rossa e la blu, poi quando insieme agli altri doveva dire a Nick come comportarsi per assomigliare a Renard.😂
Eve non ho ancora capito che problemi ha con quella bacchetta della resurrezione, basta che non mi tocchi la perfezione dei Nadalind!
Ovviamente adoro Adalind e Diana, anche se quest'ultima la dovrebbe proprio finire con i creepy looks come dice Monroe. Nella puntata di oggi quando ha detto che Rosalee avrà più di un bambino, senza specificare quanti, ho preso paura -e non solo io, credo.
Non mi va proprio bene che Diana stia a sentire così tanto Renard eh... soprattutto se si tratta di Nick.
Meisner come era tornato nella terza puntata, nella quarta riappare e poi sparisce subito. Abbiamo appurato quindi che è morto ma sta facendo lo spiritello fastidioso a Renard, per ricordargli delle mani insanguinate che si ritrova. 



EMERALD CITY 1X04 e 1X05

Questi due episodi mi hanno coinvolta moltissimo. La storia sta diventando sempre più interessante e si stanno aggiungendo altre ship alla mia lista: tipo Lady Ev con l'uomo -ragazzo sarebbe più appropriato- di latta. Mi piacciono tantissimo. 💕
Anyway adesso che Lucas non è più Lucas, ma è Roan -perché tutti quelli fighi nelle serie tv si chiamano così? Es. Roan King of Azgeda in The 100😍- ed è stato catturato dalla strega che caspita si fa? E Dorothy che viene accolta così benvoluta dal mago di Oz? Intanto complimenti, perché i Pink Floyd ci stavano davvero... la colonna sonora di questa serie è stupenda, sul serio. Il bacio tra Dorothy e Lucas/Roan aveva come sottofondo "Ain't no sunshine" di Bill Withers, non so se mi spiego.




Nessun commento:

Posta un commento