lunedì 6 febbraio 2017

The 100 4x01


Mi tremano le mani, giuro: la prima recensione della quarta stagione.😍
Allora, dove eravamo rimasti? Ah, già. Gli impianti nucleari che si stanno distruggendo e con loro anche la terra, Clarke appena tornata dalla City of light, Octavia che se va.
In realtà non se ne va affatto, scala la torre per andare via ma trova Indra che ha bisogno di aiuto. Clarke e Bellamy (hanno praticamente tutte le scene insieme, piango di gioia😭) sempre più vicini e noi BELLARKE shippers sempre più contente, o sbaglio?
I Kabby sono troppo cucciolosi e poi Roan is ALIVE.







Non ci posso credere: dopo aver aspettato così a lungo avrei voluto una season premiere almeno da un'ora. 
Come dicevo prima, Bellamy e Clarke sono sempre più uniti e mi è piaciuto tantissimo come Bellamy cerchi sempre di risollevare il morale alla ragazza con delle piccole frasi, come "Mi servirebbe una pausa dal tenerti viva" oppure, quando lei lo ringrazia per quello, lui dice "Non me lo rendi facile". I miei amori... e poi tutti gli sguardi che si lanciano! La scena che mi ha spezzato il cuore è stata nella prigione, ovviamente: Bell ha dovuto ascoltare Clarke che diceva a sua mamma "Io la amavo" (riferito a Lexa)... è stato un po' come quando Alie (impadronitasi di Raven) aveva detto a Bellamy "The good little knight by his queen's side: too bad you were never that devoted to Gina."

P.S. Sì amici miei, conosco le frasi a memoria.😂💖

Ma forse neanche così simile! Perché Clarke non sapeva chi fosse Gina, invece Bellamy aveva imparato ad odiare Lexa per tutto quello che aveva fatto alla sua gente. C'è bisogno che vi ricordi la faccia che ha fatto quando Clarke scelse di rimanere come ambasciatore a Polis? Ecco, piccino lui. Per fortuna che il suo papà acquisito Kane se n'è accorto... adoro il loro rapporto, veramente.
I miei Kabby! Bellissimi come sempre, tra di loro c'è stima e fiducia reciproca (ehm non vi ricordano i Bellarke? E direi!) e finalmente c'è stato il momento in cui Clarke se ne accorge. Evviva.




Roan, tesoro mio sei vivo. A parte che con quel fisico non sembrava manco che fosse morto! Complimenti alla mamma, anche se l'ho odiata fin da subito e quindi non posso nemmeno dire "pace all'anima sua". Una delle poche cose giuste che ha fatto Lexa.
Quindi, dato il mio amore sconfinato per questo personaggio, spero proprio che non si faccia mai influenzare da Echo, perché se c'è una persona che odio in questo show è lei. Ma ancora dalla seconda stagione, per capirsi. 
Piuttosto... non vedo l'ora di avere qualche scena con lui e Raven... almeno me la volete dare una gioia? Ovvero la Ice Mechanic? Pleeeease😍




Murphy, dove caspita vai con Emori, torna indietrooo! Sul serio, appena le cose si fanno incasinate se ne va: ma allora è proprio un vizio.
Grazie al cielo c'è Octavia sempre più badass che mi fa star tranquilla. Lieta poi che abbia ereditato il sarcasmo dei Blake anche lei.



Bene, detto questo, ci vediamo al prossimo episodio!

May we meet again💯😘







Nessun commento:

Posta un commento