giovedì 27 aprile 2017

The 100 4x09

Yesss! E siamo tornati con le serie tv! Quanto vi mancava Bellamy da uno a cento? Vabbè io e le mie battute pessime lasciamole stare, però la risposta mi sembra alquanto ovvia: tanto!





First of all: partiamo proprio con la cosa che più mi ha fatta incazzare, ovvero la signorina Harper. Siccome ci è quasi scappato il morto qualche puntata fa adesso sembra che lei sia colpevole di un attentato o che so io! Quindi cosa fa? Decide di seguire Jasper nella sua follia di restare ad Arkadia. Beh, non mi fanno assolutamente peccato.
Cosa ho notato di importantissimo? La copia brutta di Clarke ha deciso di restare nel gruppo dei suicidi! BENEEE! Bellarke regna.

E Monty che cerca di convincere Harper ad andarsene? Oppure quando, durante il discorso di Jaha, dice che il bunker è la quasi la cosa più bella che abbia mai visto e poi si gira e prende per mano Harper? Ammmore. Fatto sta che alla fine decide di rimanere con i suicidi, a detta sua per convincerli ad andarsene... e dice ad Harper che la ama.

Raven, signore mio, è proprio spacciata. Non ha nemmeno voluto andarsene dal laboratorio... io sono certa che avrebbero potuto curarla in qualche modo, dai. Clarke è diventata una dal sangue nero, zio pinguino! Non possono trovare un modo?!
Murphy che le chiede scusa per la gamba poi? Voglio morire qua. Portatemi via.😭

Arriviamo alla scena clue: "Make me the commander" detto da Clarke a Gaia. Piango. Io l'avevo previsto, ragazzi. Ma invece no, arriva Abby a rompere e non si fa niente. La verità è che Roan è talmente figo (ha toccato con mano gli abs del ragazzone un po' di puntate fa) che lei ha paura di tradire Kane-bello e quindi non lo vuole nel bunker; la guerra Trikru-Azgeda non c'entra.

Arriviamo al momento Bellarke finale: hanno paura di quello che succederà, dato che i Trikru si ritrovano senza campione per combattere contro uno degli Azgeda (Echo??)... ma Clarke si gira verso Bellamy e gli dice "WE FIGHT OR WE DIE"... power couple proprio.💘 Quando l'ambientazione così bella del balcone della torre di Polis, con luce soffusa delle candele di Lexa ancora accese, dava ad intendere che potessero divertirsi un po'... arriva Octavia! Certo, se c'è guerra, lei arriva. Sirenetto o no. Bye Ilian e galline, hello Polis, Indra's daughter is back.

P.s. Vi rendete conto che è partita Knocking on heavens door intanto che sto scrivendo? Ecco. My emotionssss!

May we meet again.💕