martedì 13 marzo 2018

Lucifer 3x17

HELLO MY FELLOW READERS!


P.S. Sono andata in fissa con Vikings... quindi da oggi troverete anche loro gifs nelle recensioni: SAPEVATELOH.😂
Questo pomeriggio vi propongo la recensione dell'episodio "svolta" della terza stagione di Lucifer. Non ci credete? Continuate a leggere.


Che cosa sarà mai successo di così importante? Beh, tanto per cominciare, vi consiglierei di saltare la parte in cui Pierce si diletta con la chitarra nel suo ufficio: un gatto in calore è meno straziante, ve l'assicuro.




Detto ciò, restando sul tema musicale, oggi Lucifer e Chloe indagano sull'omicidio di una cantante... o per meglio dire la "sostituta" di quest'ultima: lascio a voi i convenevoli insomma, ma quello che vi serve sapere è che da questa situazione Lucy pensa di poter far fesso suo padre mettendo al centro delle sue attenzioni TUTTI tranne Chloe.
Seguono momenti molto divertenti con tanto di regalini per tutti... tranne Chloe.😂
Pensate comunque che la detective non si sia accorta del suo comportamento post-bomba? Appunto, as usual, l'unica persona che sa capirlo veramente è lei.



Il nostro diavolo continua imperterrito con la sua missione del "non mettere in luce Chloe" e, intanto che la detective e Miss Lopez indagano sul caso più approfonditamente, lui ospita la cantante al Lux. Lo so che cosa state pensando: avrà cantato Lucy in questo episodio? Ebbene la risposta è sì. Enjoy the show! (il link non porta alla clip che pensate voi... ma se avete visto Friends...😂)

Al Lux troviamo anche Amenadiel e Dan che cercano di tirare su di morale Caino, ma niente sembra funzionare fino a quando... succede il patatrac: la vera colpevole dell'omicidio era l'assistente e migliore amica della cantante la quale, essendo innamorata di lei, ha deciso di farla smettere di cantare per averla tutta per sé. Nel momento in cui si presenta al Lux dopo l'esibizione di Lucy con la super diva, la ragazza ha in mano un coltello. 
Ovviamente -circa trenta secondi dopo- arriva la detective per darci lo "spiegone finale": nonostante voglia far credere a tutti che a lui Chloe non interessi, Lucifer si getta subito davanti la detective per proteggerla dall'imminente assalto dell'assistente, beccandosi pure il coltello nella spalla. Ditemi se non è vero amore questo.




Insomma... che cosa c'entra Caino in tutto questo? Beh, lui capisce -grazie anche ad Amenadiel- che bisogna sempre aver fede perché, se persino il diavolo può trovare l'amore, allora c'è speranza per qualsiasi anima di trovare la salvezza.
Quiiiindi... decide di uscire insieme alla detective (si auto-invita al concerto sarebbe più corretto). Non considerate questa scena come un male però: è la doccia fredda che serviva a Lucifer dalla seconda stagione, FINALMENTE HA CAPITO L'ENORME CAZZATA CHE HA FATTO E CHE CONTINUA A FARE A NON STARE INSIEME A LEI.



E poi ovviamente si va da Linda (come se non avesse già abbastanza problemi lei poretta!).




Grazie autoriiii!!!😭💓
Ultimissima cosetta: fate far pace a Linda e Maze vi prego, non ce la faccio più a vederle così.

See you next week Lucyfans! 😈










Nessun commento:

Posta un commento