giovedì 22 marzo 2018

Lucifer 3x18

Scusate il ritardo, troppi impegni in questa vita!
Beh ragazzi, che vi devo dire? Io sto cominciando a perdere le speranze per i miei Deckerstar!
Parliamo un po' di questa diciottesima puntata... anche se non vorrei farlo: questo episodio non è esistito per me, capiche? Capiche.






La puntata di oggi l'abbiamo iniziata così:



E l'abbiamo finita così:




C'è stato qualcosa che mi sia piaciuto realmente in questo episodio? No. E allora perché perder tempo a parlarne, direte voi. Perché, porca di quella maledetta Lilith -è iniziata la terza stagione di Shadowhunters quindi sono in mood, capitemi-, non può essere che in un episodio mi preannunciate il miracolo di Fatima e poi, in quello dopo, non succede niente. Zero. Nisba. Nuia. 
Insomma! Maledetti autori, mi andava bene la "doccia fredda" per Lucifer -e l'ho detto più volte nel corso delle recensioni, voi tutti testimoni- però questa mossa drastica avrebbe dovuto portare al ricongiungimento del diavolo e di Chloe, non all'allontanamento. DEFICIENTI. INCOMPETENTI.



Grazie De Marinis per aver concluso il mio pensiero.
Dalle gifs che avete visto sopra inoltre potete intendere che nemmeno a Maze le cose vadano troppo bene... adesso si è messa pure a fare la stronza con il mondo... HO CAPITO IO, MA C'ERA BISOGNO DI FAR PIANGERE TRIXIE?!?
Speriamo che il tutto si sistemi -non so davvero come però- nel prossimo episodio, dato che sarà incentrato proprio su Mazikeen... lasciando in sospeso PER L'ENNESIMA VOLTA la relazione tra Chloe e Lucifer. Ma io non so.
Cioè, magari è passato un po' di tempo eh, ma questi sono loro, ricordatevelo:




Cooomunque c'è stato un momento cucciolino tra i due prima del patatrac finale, perché quando il killer (non parlerò del caso o della storyline di Marcus perché non mi ha particolarmente coinvolta, ma vi basti sapere che sto' tizio ammazzava le coppie che tradivano i loro partners) stava per far fuori Chloe e Pierce, ovviamente è arrivato Lucy a salvare la situazione.








E poi, come anticipato, dopo la risoluzione del caso è successo questo:








MA ALL SORTS OF RELATIONSHIPS COSAAA! Voi due vi dovete sposare e fare tanti angioletti, capito?! 

P.S. Io sono ancora convinta che Chloe sia una Nefilim... ma di questo magari parleremo quando sarà il momento.

In conclusione, ci ritroviamo in un momento di pura e semplice shit... e ricordiamoci che martedì -giorno in cui è uscita la puntata in Italia- era pure la giornata della felicità. Ha. Hahahah. Ha.




Alla prossima, diavoletti.😯😈

P.P.S. Ma anche a voi è venuto da ridere quando Caino ha fatto vedere la collezione di rocce a Chloe? Non vi ha ricordato qualcuno? 😂 TBBT is the way.💘



Nessun commento:

Posta un commento