Oggi puntatona, ragazzi: Mazikeen è tornata in città ed è più forte che mai!
L'episodio di oggi è tutto incentrato sul nostro demone preferito e sulla questione del "non avere un'anima" che non sembra importarle all'inizio, ma che piano piano comincia quasi a pesare alla nostra cara Maze... e d'altronde sembra aver perso un po' lo spirito con cui aveva iniziato il suo lavoro da cacciatrice di taglie.
Lucifer le suggerisce quindi di farsi affidare un caso più complesso, nello specifico, quello di un uomo che ha sparato a sangue freddo a due teenagers e che da quella volta non è stato più ritrovato. Prima che lei parta per la sua missione ritroviamo anche la "piccola umana" che cerca di nascondersi nella valigia... quanto adoro Trixie!
P.S. In stato di shock perché Maze l'ha trovato XD
Intanto che la demone sbriga il suo lavoro, giù al dipartimento Chloe è davvero preoccupata per Maze mentre Lucifer è tranquillissimo (e le ha toccato il naso? Io capisco che la Deckerstar non sia una priorità -per me sì, ma dettagli- però daiii) e Dan invece parte per le sue meritate vacanze. Di Markus non c'è traccia: forse è stato anche questo che mi ha fatto apprezzare di più l'episodio? Mah, ripeto, I'm not sure how I feel about him.
P.P.S. Bloody Hell! Quanto vi adoro io, quanto?!😍
A fine episodio si vede un tizio mascherato che mette via dei fascicoli su Mazikeen... e Lucifer, Amenadiel, Rachel... e un altro nome che non ho fatto in tempo a leggere, mannaggia. Insomma, il punto è... centrerà qualcosa con il famigerato Sinnerman? Lo scopriremo nelle prossime puntate, I guess.
Ci vediamo lunedì prossimo, diavoletti miei!😈
Nessun commento:
Posta un commento