lunedì 23 ottobre 2017

Lucifer 3x04

Good morning my fellow readers! 
Come avete passato il week end? Io benissimo! Chi mi segue su Instagram saprà di cosa sto parlando (se ancora non lo avete fatto, schiacciate quel benedetto "segui" perché metto tantissime cose nelle stories e nei vari post che vi possono interessare!)
Momento spam finito XD 
Adesso passiamo al nostro diavoletto e vediamo che cosa ha combinato! 
P.S. Ma quanto è bello in questa foto??😍



Iniziamo la puntata con una piccola "scenetta alla Lucifer", ma di questo poco importa in realtà: primo perché io shippo #deckerstar fino alla morte, secondo perché questa scena ha fatto da preludio al discorso di Amendiel; lui pensa che il padre l'abbia mandato sulla terra per proteggere il fratello... e crede che il modo migliore per farlo sia anche capire come si comporta e soprattutto perché. Ora, vi faccio fare mente locale per dieci secondi... ma se io vi dicessi "I want to learn how to Douche" non vi ricorderebbe qualcosa? Esatto, è quello che aveva fatto Lucy nella scorsa stagione, solo che sto' giro abbiamo Amenadiel che dice "Tell me how to Lucifer". Uno dei parallel più parallel che non si può, insomma!



Il caso di oggi riguarda un omicidio in un centro di riabilitazione dalla droga... e lascio a voi tutto il divertimento per le gag di Lucifer... vi dico solo due parole: cavallo bianco.🐎😂


In questo episodio approfondiremo di più il rapporto tra Chloe e Marcus (lui si prende un proiettile al posto suo) ma, lo dico qui ed ora, se per caso dovesse essere che questo qui va a mettersi in mezzo a Chloe e Lucifer, io prendo torce e forconi e vado sotto casa dei writers. Gaston mi fa un baffo proprio. Chi è con me?!


Ragazzi, è dalla scorsa stagione che sto aspettando che Lucy e Chloe si parlino seriamente... non può essere che in quattro episodi mi mandiate tutto per aria! 


P.S. Anche il commento di Ella all'inizio non mi è andato giù! MA DA CHE PARTE STAI??

Detto ciò, sono contenta della promozione di Dan. Well done, buddy... ma non sono altrettanto soddisfatta del finale di questa puntata. Innanzitutto Lucifer -per fortuna in questo caso- si rende conto di aver fatto un'immensa castronata ad aver lasciato da sola Chloe (segue sguardo da cucciolo bastonato) e rimedia prendendo il killer. 
Grazie ad Amenadiel ed alle sue parole "Tu sei il diavolo, non sei il male. Tu punisci il male" non uccide il tizio e lo lascia moribondo fino all'arrivo della polizia.
Quando i due fratelli rientrano al Lux però, hanno una discussione abbastanza pesante, nella quale Lucifer continua a ripetere che lui è il diavolo e che non cambierà mai nonostante il fratello sia convinto del contrario. La recitazione di Tom Ellis è da brivido, lancio del bicchiere e sguardo incazzato verso lo specchio compresi. Con un episodio così carico di emozioni mi aspetto una seduta da Linda nell'immediato futuro.

See you!😈💘


Nessun commento:

Posta un commento