giovedì 3 maggio 2018

Lucifer 3x22

Penso che questo sia stato un episodio al 50% divertente e al 50% "chi me l'ha fatto fare, perché lo sto guardando". Con l'ultima parte deliberatamente riferita a tutta la situazione MATRIMONIO.




Quando la Lopez ha iniziato con tutta la tiritera dell'addio al nubilato non ci ho più visto, vi giuro, volevo mandare avanti veloce. Però ho resistito.
Com'è che l'ha presa Lucifer comunque? Come ha gestito la situazione? Non l'ha gestita, ovviamente! Nemmeno i consigli di Amenadiel o di Dan hanno potuto fare granché, perché nella sua testa lui era convinto di poter capire cosa fare per "riprendersi" la detective: interpretare la parte di Chloe per capire perché volesse sposare Pierce. Non vi dico il disastro. Un disastro molto divertente però.







Con i preparativi del matrimonio che incombe comunque, la detective si è presa una piccola vacanza per organizzare il tutto e ha lasciato Lucifer nelle mani del Detective Douche. Questa volta il caso è stato davvero divertente -complici le battute #Douchifer-, ve lo dovete godere fino alla fine.
È stato bellissimo il momento in cui Lucifer capisce che cos'ha sbagliato con la detective... però la fine dell'episodio è stata così "spenta" che vi giuro, se torna tutto come prima, come se lui non avesse realizzato di volere Chloe... SPACCO TUTTO.




Quando ho visto il marchio di nuovo intatto sul braccio di Pierce poi non credevo ai miei occhi, per fortuna dopo pochi secondi ha tirato su la manica per sistemarsi il finto tatuaggio ed ho tirato un sospiro di sollievo. Riusciremo mai a levarcelo dalle scatole? Mah.
Charlotte, dopo aver confabulato con Amenadiel, ha capito che per evitare il matrimonio della detective deve instillarle mille dubbi sul passo che sta per compiere... e via di alcol, spogliarellisti e statistiche sull'alta percentuale di divorzi a Los Angeles!



Il fratellone del nostro diavolo, dal canto suo, ha cercato di far passare a Pierce la voglia di essere mortale, facendogli capire quanto la vita sia... imprevedibile, ecco.
Arriva in aiuto del mitico duo perfino la cara Gretchen di Suits (ormai tra Linda ed Amenadiel e lei, si trasferisce tutto il cast!😂) e sorpresa delle sorprese... la detective non vuole più sposare Caino. YESSS.
L'episodio finisce con Pierce che guarda in modo minaccioso i nostri Deckerstar. Mmm.


P.S.Durante tutto l'episodio, comunque, non ho capito perché Maze volesse a tutti i costi che Chloe sposasse Pierce: cosa gliene fregava a lei? Poteva comunque ucciderlo ed andare al'inferno, senza farsi tante paranoie. O no? 
Ritornando al discorso del tatuaggio comunque, grazie Ella, perché se non fossi così ingenua non avresti scatenato la belva che è in Maze. Adesso chi è che ha paura? *risata malefica in sottofondo*

P.P.S. Ma Dan e Charlotte?!? Awww.💘

Alla prossima puntata diavoletti!😈


Nessun commento:

Posta un commento