venerdì 18 maggio 2018

The 100 5x04

Heilà Bellarke shippers, come va? Ancora vive/i?😍
Questa gif comincerò ad usarla dappertutto, la adoro.


L'avevo detto o non l'avevo detto che PANDORA'S BOX sarebbe stato un nome molto appropriato per questa puntata? Nonostante la maggior parte di noi fans l'avesse predetto, il momento in cui il bunker è stato finalmente aperto e Bellamy si è calato dal tetto ha sortito il suo effetto. Avete visto il BTS con Eliza e Bob? Se no, vi metto la foto. 



La reunion tra i Blakes è stata dolcissima ovviamente, complici i puppy eyes del nostro Bel... fino a quando Clarke e Bellamy non hanno iniziato a guardarsi intorno e a realizzare dove fossero, ovvero in un'arena da combattimento.



Bellamy rimane abbastanza sconcertato dal fatto che non ci siano più 1200 persone come quando se n'era andato, ma solamente 814 e giustamente Clarke si preoccupa subito per la madre e chiede dove sia. "Per fortuna che Indra c'eeeeè"😂 e la suddetta porta immediatamente Clarke da Abby, così da evitare uno scontro diretto tra Blodreina e Wanheda proprio il giorno delle reunions, che dite?




Adesso starete di sicuro pensando: Eva ma come mai non parli ancora della reunion dei Bellarke, che problemi hai? Eh, allora... uno, ne ho tanti, due, non ditemi che quella secondo voi è stata la reunion che meritavamo. Perché non ci credo. L'unica cosa che mi ha fatto piacere è stato vedere Giuseppina (Diyoza) che dice ad alta voce quello che pensiamo tutti da ormai cinque stagioni: HIS GIRLFRIEND (riferendosi a Clarke ovvio).
Quindi, cara Giuseppina, non mi piaci manco per niente, ma almeno non sei stupida.



Ritornando alla reunion, non posso negare che il mio cuoricino abbia fatto un triplo salto mortale quando i due si sono abbracciati. Ma è sostanzialmente quello il problema: si abbracciano e basta... ormai -scusatemi- mi sono un attimo stufata! Cooomunque è stato bellissimo vedere i miei cuccioli di nuovo insieme, con lei che gli chiede se siano tutti vivi (dimenticandosi Harper, Emori ed Echo) e Bellamy che risponde di sì (dimenticando Harper di nuovo) e che è stato solo grazie a lei.💘




Le lacrime mi sono scese quando si sono parlate due delle mie otp della serie però:












P.S. Ma questi sorrisiii!?😍

E adesso eccoci qui: i wonkru sono finalmente fuori dal bunker; Octavia adesso si fa chiamare Blodreina; Kane deve scappare perché altrimenti lo fanno fuori (si era preso la colpa di aver rubato le medicine quando invece era stata Abby finendo nell'arena per due volte); quelli dell'Eligius vogliono rapire Abby per trovare la "cura".



Appunto. Di che cura stiamo parlando, scusate? Che malattie stanno portando sulla terra questi qua? Il Morbo Grigio? L' Eruzione? Il Phobos Alfa? Considerato come si era comportato il tizio che per primo è uscito dalla capsula, punto i miei money sull'ultima opzione! E se non sapete di che cosa io stia parlando leggetevi rispettivamente GOT, Maze Runner ed Illuminae_Files
Insomma, a fine puntata Abby decide di andare via con Diyoza e co. volontariamente -portandosi dietro Kane-, evitando così anche di mettere in pericolo altre persone innocenti (alcune meno di altre). O almeno così credeva, perché questi tizi, oltre che cattivi, sono pure deficienti e sparano comunque con quei cannoni che si ritrovano... dritti dritti su Octavia! Per fortuna qualcuno si butta per salvarla (in un primo momento ho urlato come una comparsa da film horror pensando fosse Bellamy e il mio cane ha fin abbaiato), però viene ferita lo stesso. E la colpa di chi è per lei? Sempre di Bellamy. Mah, bel ringraziamento dopo che ti ha fatto uscire dal bunker! INGRATAH.
Quelli dell'Eligius partono per raggiungere la loro nave e intanto Raven e Murphy svegliano quelli rinchiusi nei contenitori criogenici... che sono suuuper incazzati (ripeto, è Phobos Alfa secondo me).
L'unica cosa positiva è stato vedere i miei Murven sempre più carini e spensierati. Grazie J.R., però avrei comunque preferito che mi lasciassi il bacio sulla guancia previsto dal copione della 5x03. I FEEL ROBBED.

Noi tutti a fine episodio, con le facce sconvolte come i nostri Bellarke qui sotto:



See you next week, guys!💘











Nessun commento:

Posta un commento