lunedì 9 gennaio 2017

Grimm 6x01 e Sherlock 4x02

Buongiorno!!! Questa mattina doppia recensione, doppia felicità! Piccolo consiglio: se ancora non avete ascoltato le nuove canzoni di Ed Sheeran, fatelo. Amo in particolare "Castle on the hill", dato che mi ricorda tantissimo un certo film...😍 Io prima di te.



Ma andiamo avanti, gente!



GRIMM 6X01
Siamo arrivati all'ultima stagione per Nick ed i suoi amici... come anche per altre serie tv purtroppo -vedi Teen Wolf e The Vampire Diaries.
La prima puntata è stata una bomba: è esplosa ed il mio cuoricino da Nadalind shipper si è sciolto. Sì, perché non possono mettermi un bacio da infarto se poi i due si dovranno dividere. Poi, forse non tutti l'avranno notato ma la frase di Adalind: "Where you gonna go?" prima del bacio in questione, cosa vi ricorda?!?
THIS:


Questo, nonostante la frase sia IDENTICA, non può definirsi un parallel però... io sono morta lì. Come ben sapete per Bellamy e Clarke è tutta un'altra storia, questo è vero😂 In ogni caso io shippo sempre Bellarke, sia chiaro.

Proseguiamo! La bellezza del bacio Nadalind è indescrivibile, neanche Titanic al confronto.
Rosalee e Monroe avranno un bambino, come sapete dall'ultima stagione, e  mi sembra ovvio a questo punto che pensino di trasferirsi... con tutti i casini che ci sono a Portland! Comunque sarebbe bello che per l'ultima puntata tutto si concluda dove è iniziato. Ovvero in quella città.
Per quanto riguarda Juliette non so che cosa dire, o meglio, lo so ma non so come spiegarvelo. Io adoravo la coppia di Juliette e Nick fino a quando lei non è diventata una hexenbiest. Ci sono stati casini su casini, tira e molla, e il bambino😱 è tuo, no è suo, no è del postino... allora... mi aveva stufata. Poi nella quinta stagione tornando come Eve, molto più spaccaculi diciamolo, era sopportabile. E adesso?? Mi è tornata rammollita? Spero proprio di no, cavolo. Anima pura va bene, fino ad un certo punto però. LA FACCIA DI MONROE ERA LA MIA quando era stata afferrata dal tipo morto-non morto.
Renard, capitano del mio cuore, vedi di smetterla di comportarti da cretino! Lascia stare Adalind, Kelly e soprattutto Diana, che ti ha fatto fare l'unica cosa giusta nell'ultima stagione, ovvero uccidere Bonaparte. Ora, parliamoci chiaro, io ho paura che se la piccola sapesse di Nick e sua mamma combinerebbe qualche casino... però chi vivrà, vedrà, dai.

NOTARE LA CHEMISTRY DEI NADALIND IN QUESTA FOTO:




SHERLOCK 4X02
Moffat, sei un genio del male. Tanto di cappello. Siccome la recensione sarà piena di spoiler, per chi non avesse visto le altre stagioni... insomma: uomo avvisato, mezzo salvato.
Sherrinford: un nome che abbiamo collegato sempre ad un ipotetico terzo fratello. Non c'entra una beata mazza. Wonderful. Altro che Sherlock noi. Quindi, adesso che si viene a sapere che il vento dell'Est non era solo una storiella di Microft ma la sorella "perduta" degli Holmes, possiamo pure sclerare tutti insieme. Senza contare che è la penultima puntata. E che la tipa qua ha sparato a Watson. No, scherzavo, dovevamo iniziare a dare fuori di matto molto prima.
Comunque, Sherlock in modalità preveggenza faceva morire dal ridere; la signora Hudson che guidava inseguita dagli elicotteri e dalla polizia -che Vin Diesel levate proprio- meritava; il fuck off di Sherlock a Microft col tracciato del percorso mi ha fatto quasi soffocare; e la suoneria personalizzata della Adler è tornata, comunque, dico solo questo😏😂💖
Quello che mi ha distrutto invece è stato l'abbraccio Johnlock: ho pianto. Vedere Mary così poi, solo come visione nella testa di Watson mi ha fatto commuovere. Sono contenta del fatto che John abbia capito che non è giusto incolpare Sherlock della morte di sua moglie.
Per quanto riguarda il cattivo della puntata, Smith... beh, solo una cosa: è molto meglio Moriarty.
Alla prossima😘






Nessun commento:

Posta un commento