venerdì 20 gennaio 2017

Lucifer 2x11 e presentazione dei nuovi post "Le anteprime di Eva"

Buongiorno a tutti! Come potrete vedere dal video che ho postato su Instagram, il ritorno di Lucifer sullo schermo è stato fenomenale!
Mi sembra proprio il caso di dire che la nostra ship #deckerstar has finally risen💋😍
Passiamo alla recensione!

P.s. nella pagina c'è il video della scena clou😏 


Dopo quel FINALE CLIFFHANGER che più cliffhanger di così non si può, finalmente Lucifer is back. O, come dice lui:"Never fear, Lucifer's here!"👿

"Stewardess interruptus" non poteva essere che un titolo azzeccatissimo, in quanto è proprio una hostess che interrompe il bacio tra la detective ed il diavolo. OVVIAMENTE MAI 'NA GIOIA.
Lo so, lo so, vi starete chiedendo perché io sia così contenta! Perché, nonostante l'interruzione iniziale, questo episodio mi ha fatto morire e rinascere. Insomma, è da vedere.
Maze potrebbe fare la life coach se non dovesse andarle bene il lavoro da cacciatrice di taglie: "I'm awesome" è il suo mantra.
Charlotte, Charlotte... a che gioco stai giocando? Lo sai pure tu che a Lucifer non piacciono le persone che mentono. Soprattutto se in gioco c'è la bella Chloe. 
Poi ci credete che per risolvere il caso della hostess morta Chloe va a chiamare tutte le ex di Lucifer? C'era una lunga fila davanti la sala interrogatori, sì.😂
Ovviamente Lucy ci rimane male quando vede che Chloe non gli crede riguardo al fatto che non è andato a letto con Charlotte. Ma... diciamo che la detective si fa perdonare.
Il discorso finale di Lucifer mi ha fatta piangere. Comunque non reputiamo Chloe stupida perché, per fortuna, decide di fare quello che noi fans aspettavamo ancora dalla prima stagione.
Non ho resistito ed ho messo il video intero qui.💕




LE ANTEPRIME DI EVA🌹🌹🌹🌹🌹

La sorpresa che volevo farvi ovviamente non consiste solo nel video...  ma anche in un "aggiornamento": chi non mi conosce infatti, non può sapere che io adori leggere in inglese!
Ora che invece ne siete a conoscenza, volevo informarvi che ho letto The 100 - Rebellion (#4), finendo così l'amata serie di Kass Morgan. Sì, l'ho letto in un giorno questo libro ma poco importa. La recensione verrà postata a breve, non preoccupatevi.

Altri libri che ho letto in inglese? Eh, già sono tanti... mi sento in dovere di dirvi che verranno presto pubblicati in Italia (uno ne è la prova😁) anche se non so ancora la data.
Queste sono due serie di cui vi parlerò in super anteprima:

1) Off-campus Series (comprende "The Deal" -uscito in Italia come "Il contratto"- "The Mistake", "The Score" e "The Goal") by Elle Kennedy

2) The Royals Series (è una trilogia composta da "Paper Princess", "Broken Prince" e "Twisted Palace") by Erin Watt -cioè Elle Kennedy e Jen Frederick.

Passiamo agli stand-alone. Contrariamente a quello che si potrebbe pensare non leggo solo romanzi che fanno parte di saghe. Iiiiii ma chi ci crede?? Sì, lo so che lo state pensando, però è vero eh, leggo libri di qualsiasi genere: io ho una mente aperta. 
Allora, a parte gli scherzi!
Per chi, come me, ama alla follia questa signora qua, ovvero Jennifer L. Armentrout, dovete sapere che esiste "Obsession", una novella stand-alone appunto, che fa parte della Lux Series... dovevano pubblicarla anche in Italia? Sì. L'hanno fatto? Ancora no! So che dovrebbe uscire ad aprile di quest'anno secondo le voci di corridoio... non ne sono certa al 100% ma in ogni caso vi darò una bella anteprima per spronarvi a leggerlo in lingua originale. Io l'ho fatto con tutti i suoi libri, ciò non toglie che li abbia comunque comprati tutti in Italiano e riletti fino allo sfinimento, sia chiaro.😂💖

Bene, vi saluto! 
Alla prossima con una nuova recensione (probabilmente di Rebellion ma volevo scriverne anche una di una  scrittrice "nostrana" che ha messo le canzoni dei Negramaro in un libro... quindi... priorità da rivedere).

Kiss, kiss😘😘

Nessun commento:

Posta un commento