domenica 15 gennaio 2017

The Vampire Diaries 8x08, Emerald City 1x03 e Grimm 6x02

Buonasera cari lettori! Oggi tripla recensione di serie tv e, se riesco, più tardi metterò anche la recensione del libro che più mi ha sconvolto durante questo inizio anno, ovvero "Io sono buio" di K. White.



TVD 8x08

Siamo giunti così al famigerato episodio diretto da Ian Somerhalder. Allora, io non so cosa sia successo però sinceramente non mi è piaciuto per niente. Io, che adoro l'azione ed il dark in generale, ho trovato il personaggio di Stefan non solo cattivo (perché è tornato ad essere lo squartatore come da accordi con Cade) ma anche rancoroso nei confronti di Damon. Quando in realtà si pensava che tra lui e Caroline fosse tutto a posto, nella puntata di ieri si vedeva chiaramente che nel suo subconscio da serial killer lui è rimasto aggrappato al ricordo di Elena e sta cercando in tutti i modi di fargliela pagare al fratello per avergliela portata via. Avanti, era proprio necessario trovare una dottoressa alter-ego di Elena per fargliela ammazzare? Per fortuna che almeno Damon è riuscito a recuperare la collana, va'.
Per quanto riguarda tutto il discorso campana ho lasciato perdere, mi annoiava troppo.
Ho paura di sapere cosa succederà al ballo nella 8x09, dove Sybil indossa un ABITO BLU.😭
Mi mancano da matti le scene Bonenzo😍


Emerald City 1x03

Che bella puntata! Amo questa serie ogni volta di più. In questo nuovo episodio si conferma la mia precedente teoria: ossia che Dorothy abbia acquisito i poteri della strega dell'Est. Lei ed il suo compagno di avventure Lucas (senza dimenticare Toto, ovvio🐶)  mentre si stanno dirigendo verso la Città di Smeraldo -per incontrare il mago- s'imbattono nel castello della strega morta e in un gruppo di guardie al servizio del mago che vuole la stessa fine per Dorothy. Il medesimo gruppo di guardie a cui in teoria appartiene Lucas: l'ha tradita e consegnata a loro secondo voi? Certo che no! Un'altra ragione per shippare questi due fino alla morte😍
Dorothy decide di andare nel castello della strega per trovare un altro modo per tornare a casa: lì incontra il servo della ex Mistress che la veste di tutto punto (che bella la faccia di Lucas quando la vede) e la porta nella stanza degli elementi. Fatto sta che in questa stanza c'è un tornado come quello che l'aveva portata ad Oz, ecco perché Dorothy è convinta di poter tornare a casa. Dopo poco sparisce e si ritrova in una sorta di limbo (o almeno io lo chiamo così) tra i due mondi. Lei "sceglie" l'oggetto sbagliato in quel limbo e ricompare nella stanza del castello...  quindi non solo non è tornata a casa ma non ha neanche sistemato gli elementi (anche se il ciclone di prima si ferma, boh): il servo se ne accorge e la caccia dal castello. In conclusione Dorothy e Lucas proseguono il cammino verso il mago.


Grimm 6x02

Che dire? La Nadalind cresce sempre di più, tutte le loro scene insieme le adoro, specialmente adesso che sono certa che a Diana stia simpatico Nick!💕 La bambina viene affidata insieme al fratellastro a Monroe e Rosalee, mentre Adalind deve aiutare Nick ed il capitano con il processo in tribunale. Il titolo della puntata è proprio "Trust me knot", cioè un patto di sangue stabilito tra i due che, se non viene rispettato, causa la morte del trasgressore. Il patto non porta a niente, in realtà, perché Renard trova una scappatoia e non finisce in prigione come avevamo sperato tutti. Quando si conosce gente importante...
Vabbè, oltre a questo, di essenziale c'è da dire che la piccola Diana vede tutti i simboli presenti sul pezzo di stoffa che avvolge il famigerato "bastoncino della resurrezione", quindi adesso bisogna sperare che si riesca a scoprire qualcosa di più a riguardo.


Alla prossima!
Kiss, kiss😘😘

Nessun commento:

Posta un commento