Heilà, come va gente? Spero che la befana sia stata buona con tutti voi questo 2017!
Come ben sapete "anno nuovo, vita nuova" per noi amanti delle serie tv significa più che altro "nuove puntate da vedere"😜 quindi ciancio alle bande e parliamo di Sherlock 4, dopo una vita che lo aspettavamo!
Esce la prima puntata, io così:
A parte gli scherzi, dovevano veramente muoversi prima! Il fatto poi che ci siano solo tre episodi mi sta già mettendo ansia... oltre a farmi pensare che sia tutta una trovata per avere più ascolti possibile!
La puntata comunque mi è piaciuta tantissimo; come al solito Benedict è stato perfetto: un attore così, che sa commuovere e allo stesso tempo divertire, è davvero difficile da trovare!
Il mistero della vera identità di Mary s'infittisce sempre di più, fino a giungere all'amara conclusione della sua storia, poor Mary we'll miss you. Della serie, neanche fatto in tempo ad iniziare che già muore qualcuno: state prendendo esempio da Jason Rothenberg?! MALE.
Il personaggio di Watson in tutto questo è troppo scontroso, specie con Sherlock. La verità è che lui ha fatto davvero di tutto per salvare i due neo-genitori e la piccola... John avrebbe dovuto capirlo secondo me.
La parte più bella dell'episodio è stata quando dovevano scegliere il nome della nuova arrivata, tutti ad urlare contro a Sherlock "NON È UN NOME DA BAMBINA", sapendo già la proposta del nostro caro investigatore.
Altro? Ah, già. Avendo visto i film di Sherlock Holmes con Robert Downey Jr., avevo cominciato a sentire la mancanza della presenza canina del caro Gladstone: beh, si vede che i produttori mi hanno letto nella mente, perché in questa puntata è stato aggiunto un nuovo simpatico amico. Speriamo di rivederlo! A presto🐾
Nessun commento:
Posta un commento