lunedì 16 gennaio 2017

Sherlock 4x03 (finale di stagione)

MA?!?
Ajdvkdjfhglkdfvnjd!!! Questa la mia reazione dopo aver visto la puntata (non riuscivo a parlare, figuratevi). Non sapevo se piangere o ridere.💕😭




Primo punto: Eurus è veramente psicopatica... a livelli spaziali proprio. Mi ha fatto venire un'ansia che neanche la sessione d'esami tra un po'! E questo per la durata intera dell'episodio: rischiavano di morire ogni due per tre!
Poi io shippo la Johnlock come brotp e non come storia d'amore vera e propria, ma il fatto che Sherlock abbia urlato contro a Mycroft  che lui è di famiglia mi ha commossa.
Per quanto riguarda la scena della bara (ho riso quando John pensava si trattasse della Adler)... non so, ho trovato quella scena un po' forzata. D'altronde, cosa ne sapeva Eurus di Sherlock e Molly? Vabbè, ho pianto pure in quel momento.
Entra in scena Moriarty ascoltando i Queen😍
Era un flashback😓 Che delusione. Però mi mancavano i suoi momenti da pazzo.
Barbarossa... oddio che ansia ancora...  beh lascio a voi scoprire cosa c'è in fondo al pozzo!
La scena finale con l'ultimo messaggio di Mary per i suoi ragazzi di Baker Street poi... sono emotivamente instabile dopo questo episodio, ok? Ed è pure il finale di stagione! Cosa dobbiamo fare intanto che aspettiamo la quinta stagione? 😱


Vi auguro pronta guarigione dallo shock preso in quest'ultimo episodio!
Kiss, kiss 😘😘

Nessun commento:

Posta un commento