lunedì 22 maggio 2017

Lucifer 2x17

Oddio, è già la penultima puntata prima dello hiatus che precede la terza stagione! Non so se ce la posso fare😵




Per quanti di voi si stessero chiedendo se Lucifer sia riuscito a trovare i pezzi mancanti della spada... la risposta è sì, finalmente aggiungerei. Grazie ad Amenadiel ed alla sua collana, dopo varie vicissitudini, l'allegra combriccola dovrebbe riuscire a tornare su in Paradiso.



Lucy però ha dimenticato di accennare il suo piano ad un demone di nostra conoscenza, Maze! E, come se non fosse abbastanza, quando Lucifer ha coinvolto Linda nel far uscire suo padre dall'ospedale psichiatrico, non ha fatto altro che metterla in una situazione terribile: Linda adesso è stata sospesa da suo lavoro. 
Maze è talmente incazzata con Lucy che cominciano a fare a botte. Alla fine, si viene a sapere che Lucifer sarebbe tornato indietro dal Paradiso e che non l'avrebbe abbandonata... e quindi ha usato la rabbia di Maze per mettere al sicuro i suoi piani! La nostra demone ovviamente si sente ferita a morte e Lucifer, al solito, se ne accorge solo grazie a Linda!
Ma quante ne combina questo diavolo?! Vabbè, andiamo avanti. 



Charlotte. Santo cielo, stavolta è sicuro che tenga a Dan in un modo molto strano e contorto... però ci tiene... ed Ella non esiterà ad attaccarla se dovesse ferirlo. Aww.
Adesso che si è proprio capito quanto "poco tempo" le è rimasto sulla terra c'è solo una cosa da dire: muovetevi a riportarla a casa!

P.s. Dan e Chloe pensano che lei sia la matrigna di Lucifer e Amenadiel! 😂
P.p.s Dan ed Amenadiel che legano così? Chi l'avrebbe mai detto. Nuova Brotp?
P.p.p.s Chloe che fa il rap? Vabbè muoio.

La recensione oggi è un po' più corta... ma la realtà è che in questo episodio abbiamo avuto poco e niente... soprattutto pochissimi momenti Deckerstar... quelli di una volta, se capite cosa intendo.
Non ci resta che aspettare il prossimo episodio, guys. Alla prossima! 👿