martedì 2 maggio 2017

Lucifer 2x14

E siamo tornati alla grandeee!!! Lucifer is finally back nella Città degli angeli ed è pronto a risolvere nuovi casi con la sua bella detective Decker. Ma lei come reagirà dopo 2 settimane di assenza?
Scopritelo leggendo questo post!


P.s. eh sì, se guardate bene la mano sinistra di Lucy... c'è una fede!😱




Non allarmatevi più di tanto amici miei perché le apparenze a volte ingannano... in questo caso mai parole furono più vere.
Ci eravamo lasciati con la sparizione improvvisa di Lucifer, dopo che sua madre gli aveva raccontato che Chloe era stata messa sul suo cammino dal Grande Capo là ai piani alti. Convinto quindi che i sentimenti della ragazza per lui non fossero veri, ha chiuso baracca e burattini e... indovinate? Se n'è andato a Las Vegas! 
Dopo 2 settimane di assenza ritorna, come se niente fosse, al dipartimento di polizia... con moglie al seguito.
Chloe (ovviamente) dapprima è un attimo incazzata, poi preoccupata, poi incazzata di nuovo ed infine triste. Brutta cosa quella del saper reprimere i propri sentimenti... ma l'avete notato tutti il suo sguardo quando Lucifer dice "solo amici"? CHI CI CREDE.😍😂

Il caso di per sé non è stato molto avvincente, tutta la puntata ruotava attorno al fatto che Lucifer fosse tornato... ma la mamma ed Amenadiel? Quante risate quando lui leggeva gli hashtags del matrimonio? 
Ebbene, lo devo ammettere, Amenadiel mi sta davvero simpatico e soprattutto si può definire -insieme alla psicologa- il primo shipper ufficiale Deckerstar! Quanto non era arrabbiato con Lucifer? Perché ovvio il fratellino si sposa con una qualsiasi a Las Vegas intanto lui deve controllare Chloe... della serie: "l'ho fatto perché pensavo t'importasse di lei e invece tu ti sposi con la prima exotic dancer che passa?!"
Amenadiel sei in tutti noi!

Però Lucifer ancora una volta ci sorprende e rivela che l'ha fatto solamente per proteggere Chloe... e alla fine si scopre pure che Candy altri non è che un'attrice ben pagata! A quanto pare Lucy un piano ce l'aveva eccome cara Madre di tutti gli angeli! 
Bisogna solo vedere che cosa pensa di fare adesso con quello che gli hai messo in testa tu! Se parte un'altra rivoluzione contro Dio però non so quanto bene possa finire... specialmente per Lucy che già una volta l'ha sfidato. Come ha detto lui: "Been there, done that, big fall." e mai riassunto fu più efficace. 

Per quanto riguarda Chloe, direi che il nostro caro diavoletto si è fatto perdonare... insomma se uno ti canta una pseudo-serenata come fai a non addolcirti almeno un po'?😍 
E la scena in cui Chloe diventa Candy Morningstar per risolvere il caso?! Adoroh😂
Quando poi, a fine puntata, hanno preso il killer e la "vera" Candy dice a Chloe quello che ha passato Lucifer per lei, anche se in un modo un po' strano, si vede proprio nei suoi occhi la realizzazione: è stato come se avesse d'un tratto capito tutto (anche se dubito, secondo me ancora non ha capito sul serio che Lucifer è il diavolo) e avesse deciso di perdonarlo. 
La dolcezza con cui lei gli dice "Don't be late" e lui poi le sorride? EEEH. SONO L'AMORE!💕💕💕

Vabbbene! Anche oggi siamo giunti alla fine... ci vediamo il prima possibile con una nuova recensione (di libri o serie tv che sia)💘